Serie Fantasy

About me

Beh, visto così sembro interessante, colto, elegante… e quei millemila filtri mi danno anche l’aria affascinante! Purtroppo la realtà è sempre diversa da come si presenta sulla rete. Ok, va bene, vi dico tutto…

Larry Pathos non è il mio vero nome, ho voluto cambiarlo nel ’91 quando decisero di cancellare definitivamente Twin Peaks. Mi sentì improvvisamente un cane abbandonato sull’autostrada 😭 Sarei potuto diventare uno spacciatore alla Walter White, o più probabilmente un serie killer peggio di Dexter. Fortunatamente riuscì a reprimere tutta la mia aggressività isolandomi davanti un monitor di un Commodore 64 come avrebbe fatto Elliot Alderson.

A ripensarci, forse la vita da serie killer sarebbe stata più interessante. Vabbè 😌 Rinchiuso a casa davanti un pc, i miei deliri aumentavano: vedevo Demogorgoni ovunque. Probabilmente neanche un medico illuminato come Dottor House sarebbe riuscito a curarmi. Continuai a rifiutare qualsiasi aiuto e, ovviamente, scelsi la strada più complicata: iscrivermi a Psicologia! Dopo la laurea, la mia salute mentale crollò come un castello di sabbia sotto un uragano 😫 Passai anni a comunicare soltanto con il mio amico immaginario, come Hugo Reyes alla clinica Santa Rosa.

Ma fu proprio il mio amico invisibile che mi diede la dritta più importante della mia vita: iniziare a scrivere! Imitando Sidney Novak, presi diario e penna e iniziai a buttare giù un sacco di idiozie. Rileggevo spesso i miei racconti pensando che, forse, non avrebbero fatto ridere neanche a Phoebe Buffay. Nonostante ciò, mi convinsi di essere un genio della scrittura e del marketing e mi specializzai in Social Media Manager 😅 Nel 2019 diedi vita ad un blog dal nome Seriefantasy.com. Dopo diversi mesi di post pubblicati, notai che le visualizzazioni crebbero vertiginosamente. Da allora non persi più l’ottimismo… anche quando scoprì che quelle visualizzazioni erano soltanto le mie 😥

L’onnipotente R’hllor decise che il mio futuro sarebbe stato dentro una scuola e così ora mi ritrovo ad addormentare i ragazzi con insulsi ragionamenti su streghe, draghi e robot. Poveri fanciulli 😥 Nonostante io abbia smesso di lavorare sul blog, mi sono accorto che questo continua a sfornare incredibili e magici articoli sul mondo fantasy. Lo spirito fantasy si è materializzato e impossessato del blog 👻✨..oppure qualcuno più bravo di me ha fottuto la mia password. Meglio così! Quello che mi interessa è che il verbo del fantasy continui a spargersi in tutto il mondo portando illuminazione e spensieratezza. Amen.

Informare e regalare divertimento è il mio fine! E tutto questo mi rende libero e gioioso come una farfalla in un prato a primavera, anche se spesso mi ritrovo a ridere senza motivo come Rio 😅 Lo so, la guarigione completa è ancora lontana, e forse non arriverà mai. Voglio però godermi questo stato di pace e rassegnazione, un po’ come il nostro leggendario Jon Snow, che doveva spaccare il mondo, invece si ritrova a giocare a palle di neve dietro la barriera. 👋

Cosa dice la gente di me

“E’ felice soltanto quando guarda le serie tv. Provo tanta pena per lui.”

Il mio psichiatra

“Credevo all’inizio che fosse posseduto, invece è semplicemente lo scemo del villaggio.”

Il mio parroco

“Anche il banco sembrava apprendere più di lui.”

La mia maestra
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: