Serie Fantasy

Legolas e Orlando Bloom sognano la Serie TV di Amazon Prime Video

Scroll down to content

Orlando Bloom torna ad interpretare Legolas nella serie tv ispirata a Il Signore degli Anelli? In molti se lo stanno chiedendo. L’attore, in un’intervista rilasciata durante il press tour della Television Critics Association, ha però stroncato le speranze dei fan. Queste le dichiarazioni: “Ricordo che mentre giravo la trilogia, ormai vent’anni fa, Peter Jackson disse che sarebbe stato divertente pensare a qualcuno che ne avrebbe girato un remake. Io dissi che non sarebbe mai potuto succedere”

Riguardo l’ipotesi di interpretare Legolas il pensiero di Orlando Bloom è chiaro: “Penso di aver fatto tutto ciò che potevo, mi piace pensarmi come una persona senza età ma non penso di poter essere adatto per il ruolo. Sarebbe meglio se prendessero un ragazzo di 19 anni”.

Orlando Bloom dunque, dopo aver partecipato alla trilogia de Il Signore degli anelli e nel prequel Lo Hobbit, cederà il ruolo ad un altro interprete più giovane (e il nome è già pronto!)

Legolas è nato nella Terza Era e quindi non potrebbe esserci nella Serie TV di Prime Video perché questa sarà dedicata alla Seconda Era. Ovviamente non si possono escludere flashforward, cioè sequenze temporali che anticipano gli eventi. Se ci fossero, potrebbero ricomparire anche Frodo, Arwen e, appunto, Legolas.

Cosa ne pensa Orlando Bloom della serie tv Amazon?

Orlando Bloom ha fatto alcune domande sulla serie de Il Signore degli Anelli di Amazon e, quello che ha sentito, non sembra affatto male. L’attore ha rivelato di aver fatto qualche domanda qua e la, e di essere entusiasta di quello che ha sentito.

“Sto collaborando con uno dei produttori che attualmente si trova al lavoro sulla nuova serie ispirata a Il Signore degli Anelli per alcuni progetti che sto sviluppando con Amazon, con cui ho stretto un nuovo accordo. Ho fatto alcune domande e poi ho pensato ‘Sai cosa? Non ho bisogno di sapere altro. Non sarà ovviamente un remake, non si basa sulla Compagnia dell’anello o qualcosa di simile, quindi credo potrebbe essere davvero interessante da quel punto di vista”

Concludendo, Orlando Bloom ha detto: “Sarà una cosa buona. Sarà interessante. Sarò sicuramente un fan. Lo guarderò in streaming, mangiando popcorn”.

Chi potrebbe sostituire il grande Orlando Bloom?

Le nostre fonti ci indicano che potrebbe essere Charlie Vickers il nuovo bel elfo che combatterà contro Sauron. Lo ricordiamo nell’interpretazione di Guglielmo Pazzi nella serie dei Medici insieme a Boromir… pardon, Sean Bean.

Per leggere tuttele altre novità sull’attesissima serie tv de Il Signore degli Anelli premi qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: