Serie Fantasy

Specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame fantasy?

Scroll down to content

Forti, coraggiose, eroine incontrastate. Non hanno paura di niente, sono così determinate che farebbero di tutto per raggiungere il loro scopo. E poi belle…. belle da far girare la testa a chiunque. Ma chi è la protagonista più bella delle serie tv fantasy dell’ultimo anno?

Tra le storie fantasy e storiche in costume delle più popolari serie tv abbiamo selezionato tre donne che in questo ultimo periodo hanno fatto molto parlare di sè per il loro coinvolgimento e fascino. Scegliere la più bella sembra una missione quasi impossibile, ma noi ci proviamo analizzando le protagoniste nei dettagli.

1) Daenerys Targaryen

Daenerys è intrerpretata dalla straordinaria Emilia Clarke, sicuramente la donna televisiva del momento. E’ la regina amatissima dai fan di Game of Thrones, bassa di statura ed estremamente bella, con capelli biondo-argento.

Emilia Clarke è nata a Londra il 23 ottobre 1986, è del segno dello scorpione. Castana, alta 157 cm, pesa poco più di 50 kg. Si nasconde dietro una forte timidezza, ma quando si scalda diventa incontenibile. Prima di recitare senza veli nella prima puntata di GOT sembra abbia bevuto della vodka per distendere i nervi.

Nel 2015, la celebre rivista maschile Esquire ha scelto Emilia la donna più sexy del mondo perché, oltre alla evidente bellezza, il personaggio che l’ha resa famosa «contiene una gran quantità di opposti con grande naturalezza: determinazione ed emotività, dolcezza e ruvidezza»

2) Vignette Stonemoss

Vignette è una bellissima fata ribelle della serie Carnival Row interpretata da Cara Delevigne, famosa top model di Victoria Secrets. Anche lei è nata Londra, il 12 agosto del 1992 sotto il segno del leone. Con la sua altezza di 173 cm è tra le top model meno alte in circolazione.

Come riporta la rivista Mirror.co.uk, nel 2016, secondo un sondaggio effettuato nel Regno Unito, Cara si classificherebbe al primo posto della top 10 delle donne più belle dell’ultimo secolo superando pilastri di stile come Marilyn Monroe e Liz Taylor.

Cara Delevigne risulta perfetta nel ruolo di fata dark, occhi grandi e lineamenti dolci, carattere da maschiaccio, molto forte e ribelle. Suona la batteria, tant’è che nell’agosto 2013 ha realizzato una cover della canzone Sonnentanz (Sun Don’t Shine) dei Klangkarussel, insieme al cantante Will Heard. E poi sa rappare come se fosse nata nel Bronx, anche se è una principessina di Belgravia, quartiere nobilissimo di Londra.

Non ha mai più fatto mistero del suo orientamento sessuale bisessuale diventando di fatto uno dei testimonial più forti in termini di libertà sessuale. Attualmente è fidanzata con la bellissima attrice Ashley Benson.

3) Lagertha

Lagertha è la protagonista di Vikings ed è interpretata dall’affascinante Katheryn Winnick. Si tratta di una delle attrici più conosciute e amate del panorama cinematografico e televisivo d’oltre oceano.

L’attrice nasce a Toronto il 17 dicembre 1977, sotto il segno del sagittario. E’ alta 168 cm. Più alta di Emilia, ma più bassa di Cara, il fisico di Katheryn è sicuramente più formoso e sportivo delle tre. E’ cintura nera di Taekwondo. Il suo volto e il suo fisico dimostrano molti meno anni di quelli che ha.

L’attrice è particolarmente riservata riguardo la sua vita privata, non lasciando trapelare notizie riguardo la sua situazione sentimentale. Non è per tanto possibile sapere se l’attrice sia attualmente impegnata in una relazione o meno. Sembra invece piuttosto certo che l’attrice non abbia figli.

View this post on Instagram

Time to..

A post shared by Katheryn Winnick (@katherynwinnick) on

Ora che abbiamo scritto tutto quello che sappiamo su queste tre meravigliose attrici, lasciamo a voi il difficilissimo compito di decidere chi sarà incoronata la più bella del reame fantasy!

Lasciate il voto da 1 a 10 alle nostre bellissime regine di bellezza nei commenti!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: