Serie Fantasy

Provocatorio e dissacrante. Quello che dovete sapere su The Boys

Scroll down to content

Consigliato ai fan dei supereroi, a chi ha voglia di ridere e non si impressiona del sangue e delle volgarità. Sconsigliato sotto i 14 anni.

  • Paese: Stati Uniti d’America
  • Anno di produzione: 2019 – in corso
  • Durata media degli episodi: 60 minuti
  • Stagioni: 1 (in arrivo la seconda)
  • Numero degli episodi: 8
  • Distribuzione streaming: Prime Video
  • Genere: commedia, fantastico

Trama

The Boys è la serie disponibile dal 26 luglio 2019 su Amazon Prime Video, tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, nei quali i supereroi che popolano il nostro universo non sono spinti da sentimenti nobili e di giustizia, bensì risultato essere corrotti ed egoisti proprio come ogni altro essere umano. Alcuni di loro approfittano anche delle loro capacità sovrumane per farla franca di fronte alla giustizia, nonostante agli occhi della gente appaiano ancora come eroi senza macchia e senza paura.

Curiosità

In attesa che prendano il via i lavori per la seconda stagione, il co-creatore della serie Eric Kripke ha parlato della serie durante una sessione di domande e risposte su Reddit (via The Wrap), spiegando di come Amazon abbia sempre dato ‘carta bianca’ all’intero team di autori, ad eccezione di una singola sequenza poi censurata, poiché ritenuta davvero troppo provocatoria per gli studios.

C’è stata una sola sequenza dove Amazon ha detto ‘Cavolo, no, dovete tagliarla’. Non ho capito bene perché, considerando tutto il resto che è presente nello show, ma la scena è questa: Patriota è in cima a una delle aquile del Chrysler Building e dopo essere stato spogliato da Stilwell inizia a masturbarsi, ripetendo a se stesso più volte ‘Posso fare tutto quello che voglio’, fin quando non finisce l’opera su tutta la città di New York.

Kripke ha inoltre precisato che la scena era stata addirittura girata (doveva essere inclusa nel secondo episodio), ma che Amazon deve aver pensato che non fosse necessaria ai fini dello show, evitando così eventuali polemiche.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: